SMARTIME


Programma completo e flessibile per la rilevazione delle presenze: anagrafica illimitata, multiaziendale, multiutente, comunicazione diretta con i terminali più diffusi, importazione file timbrature esterno, export paghe, totalizzatori, ricalcolo mensile, banca straordinario, replicazione archivi, etc.
Moduli: statistiche, SMS, VIEW.


                                                                                 smart2021                                                        



 

CARTELLINO SMARTIME

Il cartellino mensile permette in ogni momento la verifica delle assenze e delle ore lavorate del dipendente con la possibilità di modificarle in modo intuitivo e veloce. Le funzioni di ricalcolo, stampa, calcolatrice in 60mi, commento, ricrea prog. orario, giustifica + gg, sono integrate nella procedura.

es._cartellino

 

VIEW (Cartellino ON-LINE)


Modulo aggiuntivo al programma SMARTIME che permette ai dipendenti di visualizzare e stampare il proprio cartellino mensile stando comodamente davanti al PC. Il numero di postazioni installabili in rete è illimitato.


view

 

GESTPRO


Programma Gestione Produzione realizzato per calcolare i tempi e i costi effettivi della manodopera nell'azienda. Il funzionamento può essere impostato in modalità Speedcode oppure a tre livelli: Commesse, prodotti e lavorazioni. Tra le funzioni principali ricordiamo: l'utilizzo dei codici a barre e l'import/export degli archivi parametrizzabile verso i gestionali dell'azienda. L'integrazione facoltativa con il programma SmarTime crea un sistema integrato dalle grandi potenzialità.


gestpro
 

CONTACC

Programma di controllo accessi  compatibile con i terminali più diffusi in commercio. Il tracciato di ingresso è personalizzabile, mentre il funzionamento può essere sia di tipo manuale che automatico (batch), possibilità di programmre fasce, gruppi e abilitazione aree di accesso

contacc

2000SD


Programma di scarico timbrature compatibile con i terminali più diffusi in commercio. Il tracciato di uscita è personalizzabile, mentre il funzionamento può essere sia di tipo manuale che automatico (batch). Sono incluse delle utility per ricaricare le timbrature acquisite, testare le seriali del PC e programmare i modem in trasmissione e ricezione.


2000sd
 

FATTEURO


Programma di fatturazione e magazzino di assoluta semplicità per la piccola azienda. Lavora con gli archivi dei prodotti, dei clienti e dei fornitori. Il programma consente di creare le fatture e i documenti di trasporto, nonchè di registrare i documenti di acquisto. I movimenti di magazzino vengono generati automaticamente. Una sezione dedicata alla prima nota permette di registrare tutte le entrate e le uscite di cassa o dei conti indicando il superamento fido. La sezione dedicata alle liste documenti permette in qualsiasi momento di visualizzare per periodo le sommatorie dei valori: imponibile, IVA, totale. Completano la procedura le stampe: effetti RI.BA., indirizzo pacco/busta, etichette, prodotti sotto scorta, stampa buste intestate, etc. Il salvataggio degli archivi in formato compresso permette il trasferimento del database su altre postazioni con la medesima licenza.


fatteuro