Indice
Micro1-C
Caratteristiche
Optional
Caratteristiche Tecniche
Tutte le pagine

micro_11

Da noi commercializzato da anni, prodotto dalla Microtime dimostratosi da subito affidabile, grazie alla sua semplicità di installazione e configurazione nelle versioni magnetico, trasponder, inoltre la stessa offre anche soluzioni software SmarTime per l'automazione delle attività amministrative nell' ambito della rilevazione presenze e gestione del personale delle PMI e della pubblica amministrazione.

Ampliata la gamma dei prodotti con sistemi per il controllo degli accessi, la gestione della mensa ed il controllo della produzione. Sempre al passo con le più moderne tecnologie, viene anche offerta una vasta gamma di soluzioni per il passaggio dei dati ai programmi di contabilità.

I clienti, inoltre, possono sempre contare su una assistenza qualificata e su eventuali personalizzazioni del firmware.

     MICRO1-C

Terminale raccolta dati magnetico con display blu negativo, tastiera, 2 relè, seriale 232/485, capacità memoria di 10000 transazioni con funzione ricarica timbratura, opzionale USB  per scarico transazioni su pen drive

Micro1 è un terminale di raccolta dati di nuova generazione e di facile programmabilità. La qualità dei componenti unita all’uso della tecnologia SMD hanno permesso di ottenere un’elevata compattezza e affidabilità dei dispositivi elettronici interni di controllo. Il terminale, nella versione standard, è dotato di un lettore a badge magnetico a strisciamento per la lettura delle tessere ad alta e bassa coercizione su pista ISO2. A richiesta può essere attrezzato con un lettore Chip-Card o un lettore di prossimità (transponder).