Indice
KP-06
Versioni disponibili
Caratteristiche funzionali
Opzioni & accessori
Caratteristiche tecniche
Tutte le pagine

kp06

Il nuovo terminale di rilevazione presenze, elegante e funzionale:

Il terminale KP-06 è il nuovo rilevatore che arricchisce la gamma delle soluzioni hardware di rilevazione presenze Kronotech.

Elegante nel design e ridotto nelle dimensioni, il KP-06 MFFP è un terminale sicuro, innovativo nelle funzioni e al contempo assolutamente facile da installare e programmare. Utilizza tutte le più moderne tecnologie per l'identificazione, quali la prossimità e la biometria ad impronta digitale (con sensore di impronta capacitivo di nuova generazione). Inoltre, è dotato di display grafico retroilluminato e può avere la scheda Ethernet integrata.
Disponibile anche con standard di comunicazione dati GPRS!

kp-06_RFID

 

Elegante nel design e ridotto nelle dimensioni, il KP-06 RF è un terminale sicuro, innovativo nelle funzioni e al contempo assolutamente facile da installare e programmare. Inoltre, è dotato di display grafico retroilluminato e può avere la scheda Ethernet integrata.
Disponibile anche con standard di comunicazione dati GPRS!

 Design, funzionalità e prezzo vantaggioso fanno del KP-06 un terminale unico nel panorama delle soluzioni hardware.

Prima di procedere all’acquisto del dispositivo a identificazione *Biometrico & Mi Fare, consigliamo di verificare le modalità e gli ambiti di utilizzo del prodotto in relazione alle normative vigenti e agli adempimenti in materia di privacy.